ST FRANCIS MEDICAL CENTER

St. Francis Medial Center Malta nasce dall’intuizione di esperti dell’ambito medico che, forti di una buona conoscenza del contesto medico internazionale e di una comprovata esperienza nella gestione di risorse specialistiche in ambito sanitario, hanno deciso di sviluppare a Malta un punto di riferimento per medici e pazienti.

Le professionalità e l’esperienza ultradecennale in ambito medico alla base del progetto, associati al costante impegno nell’adeguamento della struttura e delle prestazioni mediche attraverso una particolare attenzione all’evoluzione delle tecnologie in ambito medico e continuo aggiornamento del personale medico, paramedico ed amministrativo operante presso la struttura, rendono il St. Francis Medical Center Malta una delle strutture mediche di riferimento sul territorio maltese.

Il centro medico é in grado di offrire un’ampio ventaglio di servizi nell’ambito della diagnosi e della cura grazie all’attività di professionisti specializzati nelle varie discipline medico-chirurgiche. Particolare attenzione viene rivolta alla qualità del servizio offerto nella continua ricerca della rispondenza più stretta alle esigenze espresse dall’utente.

Il St. Francis Medical Center Malta si pone pertanto l’obiettivo di mettere a disposizione dei clienti/pazienti maltesi un’expertise medico-diagnostica di alto livello, all’interno di una struttura all’avanguardia e, non per ultimo, nel rispetto delle tempistiche idonee a ciascun caso.

Tutto lo staff, a partire dalla reception sino ai medici, é ben consapevole del rispetto di cui é meritevole chi si rivolge alla struttura e si impegna quotidianamente ad accogliere gli utenti con massima professionalità, trasparenza e cordialità.